
Ho letto il libro tutto d’un fiato. Inquietante e appassionante nello stesso momento. Da forma alle paure più profonde della maternità.
Grazie di averlo consigliato.
Proprio così, Barbara, un libro che ti scava dentro!
Sono felice che ti sia piaciuto,
Natalia
Appena finito..e l’ho iniziato stamattina. Non ho fatto altro tutto il giorno, mentre allattavo, nei pisolini del piccolo, mentre cenavo..
Sono ancora sotto shock, é stato incredibile e doloroso, come dici tu fa emergere tutte le paure da genitore.
Lo avevo comprato mesi fa ma sono contenta di averlo letto dopo la nascita del mio bambino per più motivi: intanto perché posso capire i sentimenti e le routine di una neo-mamma, che siano esse le cose pesanti come quelle meravigliose descrizioni di amore nei piccoli dettagli, ma soprattutto perché se lo avessi letto prima avrei avuto il terrore di scoprirmi come Blythe con Violet, disconnessa, che odia il suo nuovo status di madre, che si allontana inesorabilmente dal marito.
Il libro è scritto magistralmente, sono contenta di averlo letto anche se mi ha lasciato un amaro intenso, ci metterò del tempo a lavarlo via. Ma andava fatto, è giusto sapere che ci può essere anche questo.
Grazie Natalia
Grazie Nicole, per il commento. Sì è vero anche io consiglio di leggerlo quando non si è incinte. Un abbraccio, Natalia
Stupendo, angosciante, ipnotizzante, l’ho letteralmente fumato in due giorni, finendolo alle due di notte. Il ritratto più crudo e realistico dei primi mesi con un bebè. Grazie per averlo messo in luce.
Grazie Viviana, per il feedback. Sono contenta che il libro ti sia piaciuto. Natalia
9 Comments
Ciao Natalia, acquisterò questo libro. La tua recensione è stata ipnotizzante, vera ed emozionante. È inutile dire che sei una garanzia. I tuoi contenuti sono sempre preziosissimi e lasciano sempre il segno.
Grazie,
Karen
Grazie Karen per questo messaggio, scrivimi poi cosa ne pensi del libro!
Natalia